ABETE NATALIZIO PRONTO SENZA ANDÀ A FÀ L’ALBERO. GRAZIE ALLA CRI PREMANA



La crisi morde il freno e anche le associazioni hanno difficoltà nel reperire le risorse necessarie per poter organizzare i propri servizi. Anche il campo dell’assistenza, quello in cui era maggiormente avvertita la generosità e la solidarietà di anonimi donatori, ha registrato un calo e nel giro di un paio di anni la CRI Premana ha registrato quasi un dimezzamento del numero di alberi di natale consegnati.
In realtà l’iniziativa permette di raccogliere risorse per coprire i costi vivi che sostiene l’associazione (tra cui ossigeno e prodotti medicali) e, anche da un punto di vista prettamente economico, la donazione richiesta è assolutamente in linea con i prezzi di mercato.

A fronte di un contributo minimo di 18 euro infatti i volontari recapiteranno a casa un albero già invasato di almeno 150 centimetri, pronto per ricevere luci e addobbi natalizi. Il fastidio di andà a faì l’albero rimarrebbe quindi solo un ricordo, con il valore aggiunto di aver anche lasciato un contributo ad una delle associazioni più attive del territorio.

Per le prenotazioni c’è tempo fino al 30 novembre, mentre l’albero verrà recapito sabato 6 dicembre.

I numeri da contattare:
Premana e Pagnona: 3480418419- 3478653355- 3496744718
Margno e Casargo: 0341 840589

 

 

 





VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

COME FINISCE IL CASO DEL BARECH A BALLABIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO