PAGNONA/GRAN CENA SOCIALE A CHIUDERE IL 40°. I RICONOSCIMENTI



Dopo l’entusiasmante giornata a Piazzo, sia in termini di presenze che in termini sportivi, che ha riservato tante soddisfazioni alla PolPagnona atleti e tesserati del Club dell’Alta Valle si sono ritrovati ai tradizionali festeggiamenti di fine anno. Una settantina sono intervenuti alla cena sociale di fine anno che si è svolta in Altopiano e nell’occasione il presidente, Marino Tagliaferri, ha voluto rendere merito a tutti a chi si è speso per la Polisportiva in questo lungo tempo: "Un grosso grazie a tutti. A chi ha dato una mano in questi 40 anni".

Nella serata ci si è voluti anche soffermare nel il ricordo degli "atleti e amici che ci hanno lasciati: Villa Eugenio e Andrea Zaccagni"  e consegnare dei riconoscimenti a chi ha collaborato nei 40 anni di attività.
2 dirigenti con 37 anni di presenza: Tagliaferri Severino e Tagliaferri Flavio.
Atleti della vecchia Guardia che hanno sempre vestito i colori bianco-verdi: Muttoni Gianni, Riva Pietro, Gandin Maurizio, Festorazzi Fabio, Tagliaferri Gilberto, Tagliaferri Celestino.
Presidente Atleta Fondatore: Tagliaferri Marino
Atleti che hanno vestito la maglia azzurra, aggiudicandosi anche titoli mondiali e italiani: Lizzoli Tita, Lizzoli Giacomino,  Lizzoli Fausto, Tagliaferri Massimo e Tagliaferri Elena.
 

AUGURI POLPAGNONA

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK