TERZA/CASARGO NON VINCE PIÚ: 1-1 A SAN ZENO



Si muove poco la classifica del Casargo che non riesce a vincere da tre turni, ma fortunatamente anche le squadre davanti avanzano con il singhiozzo e i playoff non sono ancora un sogno impossibile. Contro il San Zeno Casargo non particolarmente brillante e per giunta frenato ad alcune decisioni controverse del direttore di gara designato, signor Gianpaolo di Lecco.

Alla mezz’ora manca il doppio giallo a Cagliani- fallo di reazione – nesusn provvedimento disciplinare per il mediano Sanzenese che viene graziato e la parità numerica rimane intatta. Ad inizio ripresa Gabriele Arrigoni, il più pimpante del Casargo che già nella prima frazione ha invano provato a pungere, viene fermato con le cattive in area, Gianpaolo lascia correre e nuovi mugugni dalla panchina biancorossa.

A cavallo della mezz’ora prima il rosso diretto (contestato) a Nicolò Paroli per un fallo a metà campo e quindi il vantaggio del San Zeno grazie a Carfone che indovina il tiro della domenica. Avanti tutta e Matteo Berera salva la baracca scongiuurando il contropiede del 2 a 0. Convulso finale con pareggio dal dischetto (fallo di mano) grazie a Nicolas Berera che si assume la responsabilità della trasformazione. A ridosso del 90esimo ancora un rosso per parte per proteste: Clerici per il San Zeno e Riccardo Invernizzi dalla panchina biancorossa.

Ultima di andata la prossima settimana quando in Alta Valle è attesa l’Ellese 1979.

 

 

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

TI FA PAURA LA NUOVA ONDATA DEL CORONAVIRUS?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO