CALCIO/CORTENOVA, SI DIMETTE POLONIOLI. AL TECNICO SUBENTRA SELVA?



La sconfitta in campionato a Riotorto (4-2 dalla O. Zanetti) ma più probabilmente la posizione in classifica del suo Cortenova, appena al di sopra delle quint’ultime, hanno portato all’addio da parte del trainer che due e mezzo anni fa ha portato il team valsassinese al top della storia calcistica locale, ovvero al traguardo della Prima categoria (partendo dalla Terza). Polonioli in realtà si era "quasi dimesso" anche a fine settembre, dopo la sconfitta interna con il Barzago. Stavolta però la decisione sembra definitiva.

"Voglio ringraziare pubblicamente Lele Polonioli – dichiara oggi il presidente Riccardo Benedetti – per l’impegno e l’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto in questi lunghi anni alla guida della prima squadra. Non dimenticheremo mai le gioie delle promozioni, la vittoria nel campionato di 2^ categoria, la straordinaria stagione 2013-2014 al termine della quale solo una incomprensibile decisione federale ci ha privato del salto in Promozione. Per cui, grazie Lele, e ti auguro di trovare altri sbocchi per questa tua grande passione per il calcio. A Cortenova, lui lo sa bene, anche chi va via rimane sempre parte della famiglia, e così è per lui. In bocca al lupo!".
 
Al momento è probabile che sulla panchina gialloblu si possa sedere Antonio Selva, già impegnato con le giovanili e da poco in possesso del ‘patentino’ utile per la Prima.


Classifica Prima categoria dopo 14 turni
: Barzago 30; Arcadia Dolzago 29; Nuova Usmate 28; Real Anzano e O. Zanetti 24; Cosio 21; Cortenova e Vedano 19; Veduggio, Morbegno, Merone e Vibe Ronchese 18;  Mandello 17; Dubino 10; Olympic Retica 9; Aurora Calcio 2. 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

MOTO SUI SENTIERI. VIA LIBERA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK