TERZA/TRE PUNTI DALLA NEBBIA PER IL CASARGO



Una vittoria per andare in pausa natalizia alle porte del sogno playoff e a metà gennaio,quando i biancorossi torneranno in campo,potranno continuare a rincorrere un obiettivo che dopo l’inizio di annata shock sembrava decisamente fuori portata. L’Ellese dal canto suo sembra non aver ancora metabolizzato il passaggio dal CSI alla FIGC e torna a casa dopo aver perso di una sola rete, ma senza poter avanzare rimpianti.

Parte forte il Casargo che nei primi dieci minuti coglie ben 3 legni sull’asse Malugani-Nicolas Berera.Al15’ sussulto ospite ma anche questa volta la palla è fermata dal palo. La partita è viva eil buon pubblico,intirizzito dalla pioggia, segue con interesse i ragazzi in campo. A Cavallo della mezz’ora un’altra occasione per N Berera che non finalizza e al 39’ è Gobbi a ben disimpegnarsi in corner su una punizione da fuori.

Inizio ripresa con il botto e Pomoni realizza un rigore in movimento che vale i 3 punti. Le squadre si allungano e scende la nebbia (vd foto). Nell’ultimo quarto gli uomini di Paroli sbagliano 3 ghiotte ripartenze – Rizzi e Nogara –e l’Ellese rimane attaccata ad un filo fino al triplice fischio che lo recide definitivamente.

Pausa natalizia e cena con scambio di auguri per il Casargo che ritornerà in campo nella tana del quotato Civate domenica 11 gennaio.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK