PASTURO/BOMBONERA, CHE SORPRESA! CAMPIONE D’INVERNO A 7



Nella tonnara del campionato tante squadre in pochi punti con la Bombonera che riesce a mettere un piede avanti a tutti. Nell’andata i canarini hanno raccolto 19 punti sui 24 disponibili e non sono mai stati sconfitti, riuscendo a salvare il risultato in match che sembravano compromessi. Cuore e Accetta le armi dello strepitoso girone di andata, con mister Plebani che è riuscito a trovare l’amalgama e spinge i ragazzi a dare il meglio, nonostante in diverse occasioni non abbia potuto disporre della formazione ala completo.

 

La Polisportiva 2001 è la vera favorita del girone e condivide con i canarini il titolo di campione d’inverno. Sabato pomeriggio le due squadre si sono affrontate e,  nonostante un poco incoraggiante 4-1 nel primo quarto, la Bombonera  ha non ha mollato e chiuso in parità (4-4) conquistando 2 punti nella vittoria dal dischetto. Nella lotta ai piani alti anche Garlate B e Colico che hanno chiuso l’andata a 2 lunghezza della vetta.  Nel girone anche il Ballabio B che dopo un buon impatto su campionato ha un po’ mollato chiudendo l’andata a metà classifica.

Nel giorne B di promozione bene anche l’introbiese che chiude al secondo posto sulle tracce della capolista Aurora San Francesco

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA