BABBO NATALE È IN ARRIVO A PRIMALUNA: ECCO DOVE TROVARLO



A riceverlo, oltre ai bimbi che potranno consegnargli le loro letterine, ci sarà il gruppo Sbandieratori e tamburini della torre che terrà uno spettacolo di fronte alla chiesetta di S. Anna. I dolci natalizi e le bevande calde non mancheranno così come i “desideri” che andranno in cielo nelle tante lanterne che verranno accese per l’occasione.

Martedì 23 alle 20.30, Babbo Natale si recherà a Cortabbio, precisamente nella sede degli Alpini dove potrà essere assaggiato del panettone con vin brulè, mentre dalle 19 ci sarà una cena a base di trippa e pasta presso la casetta degli alpini.

Per la vigilia di Natale l’arrivo di Babbo Natale è previsto dopo la Messa per bambini e ragazzi in parrocchia a Primaluna, dopo l’esibizione in piazza delle Moon Light Majorettes, Santa Klaus arriverà in carrozza per distribuire doni a tutti i bambini presenti. Intanto, per le vie del paese, come è tradizione verrà allestito il presepe vivente che sarà percorso da una processione (inizio 19.45) che arriverà nella chiesa parrocchiale.

  

 

 CARROZZERIA POLVARA - CLICCA QUI PER INFO CARROZZERIA POLVARA - CLICCA QUI PER INFO CARROZZERIA POLVARA - CLICCA QUI PER INFO

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, CHE FINE HA FATTO ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO