BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: CURARE LA PELLE DEL VISO



Come d’estate, esfoliare la pelle, è molto importante. Le temperature rigide mettono a dura prova la pelle, facendola seccare. Per evitare questo anti-estetico difetto è necessario effettuare uno scrub che elimini tutte le cellule morte. Ricordiamoci di insistere maggiormente su gomiti e ginocchia, zone molto critiche quando si parla di pelle.

Una volta esfoliata è necessario (ri)idratarla. Per comodità possiamo prendercene cura anche sotto la doccia. Sono molte le aziende cosmetiche che hanno lanciato sul mercato creme idratanti da utilizzare appunto “sotto la doccia”. L’acqua tiepida infatti, aiuta l’assorbimento della crema, rendendo la pelle setosa e morbida per molte ore dopo la doccia.

Se invece vogliamo rimanere fedeli al classico idratante, per l’inverno possiamo utilizzare i burri corpo, hanno la stessa consistenza della crema, ma molto più idratanti.

Infine, per avere una bella pelle non bastano creme idratanti o burri corpo, seguire un’ alimentazione sana ed equilibrata cambia notevolmente la nostra pelle. Ricordiamoci, siamo ciò che mangiamo.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK