VITTORI E SMALDORE CONVOCATI PER LE OLIMPIADI GIOVANILI A FINE MESE



 La commissione del CONI ha ufficializzato i nomi che prenderanno parete alle Olimpiadi giovanili in programma in Liechtestein e Vorarlberg (Austria)  dal 25 al 31 gennaio. In tutto saranno 35 gli “azzurrini” coinvolti in questa kermesse. Particolarmente nutrito il contingente del Comitato FISI Alpi Centrali che prenderà parte a questo festival dello sport giovanile.

Dei sei atleti Alpi centrali convocati, tre per lo sci nordico e tre per lo sci alpino, due discesiti valsassinesi. Il premanese Antonio Vittori e la barziese Petra Smaldore. Classe 1997 e in forza allo sci club Lecco, Smaldore sta vivendo un inizio di stagione col botto. La sciatrice infatti fra ottobre e dicembre ha collezionato ben 7 risultati nella top ten dei circuiti FIS e FIS regionali.

Antonio Vittori, in forza al GB Ski Club Lecco classe 1997, vanta ottime performance nei circuiti di sci alpino nazionale, fra cui un terzo posto in una FIS Nazionale a Chiesa Valmalenco. Vittori è una delle punte di “diamante” della formazione del Comitato FISI Alpi Centrali guidata da coach Simone Stiletto.
 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA