BIGLIETTI EXPO: ON LINE, MA ANCHE… A CRANDOLA



Non è ancora scoppiata la Expo-Mania e l’esposizione universale che da Maggio a Ottobre vedrà Milano capitale mondiale dell’innovazione non è ancora entrata nel vivo. Non mancano chiaramente richiami e iniziative in materia, anche perché il tema “Nutrire il pianeta-energia per la vita”, si presta ad essere applicato in diversi contesti.

In ogni caso disponibili on line i biglietti con diverse fasce di prezzo tra 25 e 40 euro a seconda dell’età dell’acquirente, e la possibilità di acquisto di pacchetti famiglia e pacchetti scuola; curiosamente poi, qualora si dovesse acquistare il tagliando ad expo già cominciata si dovrà pagare un prezzo maggiorato del 20% . Una volta acquistato il ticket infine, prima di recarsi all’esposizione, si dovrà indicare la data di partecipazione (sulla base dei posti liberi) e, qualora non si riuscisse a partecipare, il biglietto non sarà rimborsato.

Accanto al metodo on line l’amministrazione comunale di Crandola ha reso noto di essere “riuscita ad ottenere dei biglietti di ingresso a condizioni estremamente favorevoli” e per avere informazioni e prenotazioni invita a rivolgersi agli uffici del Comune di Crandola, ma anche ai Comuni di Casargo e Margno, oltre che alle Pro Loco di Casargo e Crandola.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK