BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: TRUCCARSI IN TRENO



Quindi ci si arrangia come si può, molte donne rinunciano completamente al trucco, molte scelgono un velo di mascara e molte ancora decidono di posticipare il trucco durante il viaggio per andare a lavorare. Ovviamente questo articolo è dedicato a tutte le ragazze/donne pendolari e che utilizzano i mezzi per andare al lavoro, truccarsi mentre si guida ve lo sconsiglio vivamente. Vediamo quindi cosa ci serve per avere un beauty completo.

Stiamo andando al lavoro, il trucco che realizzeremo non sarà nulla di impegnativo. Dobbiamo dare al viso un aspetto sano e riposato, quindi direi di iniziare da blush. Scegliamo nuance delicate, quello che ci serve è un fard rosato che non ci faccia sembrare Heidi ma che tiri fuori la luminosità del nostro incarnato.

Mascara, non ricerchiamo l’effetto drammatico, ma quello che ci serve è solo dare un po’ di definizione. Ombretto, anche in questo caso scegliamo le nuance del marrone, teniamo il trucco occhi leggero a prova di sbaglio, illuminiamo la palpebra con un colore opaco chiaro e diamo tridimensionalità al trucco con un marroncino chiaro sempre opaco.

L’ideale è il kit per sopracciglia, che all’interno contiene generalmente un colore chiaro per illuminare l’arcata sopracciliare e due ombretti marroni opachi per riempire le sopracciglia. Infine le labbra, d’inverno l’ideale è idratarle con un buon burro cacao, per questo possiamo unire l’utile al dilettevole e scegliere dei lip balm colorati, che idratano le labbra e allo stesso tempo donano alle labbra un leggero colorito.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK