VENDROGNO/NUOVO CONSIGLIO CERCASI PER IL MUSEO DEL LATTE ”MUU”



A Vendrogno il Museo del Latte e della Storia della Muggiasca. Piccolo e fornito è allestito nella sede della ex latteria turnaria del paese e, accanto al percorso sulla lavorazione del formaggio, ospita anche mostre su diversi temi. Nell’attività del MUU anche la promozione del territorio e eventi in Muggiasca, quali visione di film, ma anche concerti come avvenuto il primo dell’anno a San Lorenzo.

Un faretto nella cultura del territorio quindi e dall’Associazione Insieme per il Museo di Vendrogno, che si occupa dell’esposizione, ha reso noto che il mandato del direttivo è giunto al termine. “Il rinnovo del consiglio – proseguono dall’associazione – è previsto in occasione della prossima assemblea dei Soci che si terrà il giorno 28 marzo”.

È possibile avanzare la candidatura a membro del consiglio inoltrando via posta elettronica,  o consegnandola in busta chiusa nel bar o nel negozio di alimentari di Vendrogno.  “ Ai non soci – chiudono i membri del direttivo uscente –  è chiesta l’adesione all’associazione (previo versamento della quota associativa) per poter essere candidati eleggibili”.

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO