SAGRA DELLE SAGRE: GIÀ AL LAVORO PER L’EDIZIONE DEL CINQUANTESIMO



Dopo un lungo lavoro preparatorio invernale, è stata pubblicata nei giorni scorsi sul sito www.sagradellesagre.it tutta la modulistica necessaria a chi volesse inviare la propria richiesta di partecipazione. E’ grande l’attesa per l’edizione del cinquantesimo della manifestazione più importante che si svolge in Valle e che è stata capace, lo scorso anno, di accogliere oltre 170.000 visitatori.

“Stiamo ancora definendo gli ultimi dettagli – dice Ferdinando “Pucci” Ceresa che della kermesse ferragostana è il presidente – perché vorremmo che fosse un’edizione indimenticabile sotto molti punti di vista. Non esistono molte iniziative che con mezzo secolo di vita alle spalle riescono ancora ad avere un grande successo”.
 
“Sono alla mia ventitreesima edizione – aggiunge Riccardo Benedetti, direttore della manifestazione – e devo dire che non solo la sagra continua ad avere successo ma che ogni anno stupisce sempre di più per la sua vitalità e la sua capacità di attrarre un pubblico sempre più numeroso”.
 
Lo scorso anno le pagode hanno sostituito i vecchi tubolari, e Carlo Conte (responsabile tecnico della Sagra) è sicuro che si sia tratto della scelta giusta. “La nuova struttura è stata apprezzata da tutti, espositori e visitatori – afferma Conte – ed anche dal nostro punto di vista si è trattato di un bel passo in avanti. Gli spazi espositivi sono più ordinati ed anche l’impatto esterno è certamente meno invadente rispetto al passato. Una scelta azzeccata, insomma, che quest’anno ovviamente si ripeterà”.
 
Alla sede della sagra sono già pervenute molte richieste di iscrizione. Come già detto sul sito www.sagradellesagre.it è scaricabile tutta la modulistica. Per informazioni è possibile inviare una mail a segreteria@associazionelafornace.org oppure telefonare allo 0341 910725.
 
 
 
 
 
 
 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO