PASTURO: CON LE ROTONDE NUOVA VIABILITA’ SULLA PROVINCIALE. LE FOTO DEI LAVORI



 Dopo la rotatoria all’intersezione di via per Introbio con la SP62 è stata ultimata anche la rotatoria all’incrocio tra la Provinciale della Valsassina e via Roma per l’ingresso/uscita dal centro di Pasturo. L’ufficio vibilità di villa Locatelli comunica perciò che "a decorrere dalle ore 12.00 di Mercoledì 18 Marzo 2015, la modifica della viabilità lungo la Sp 62 della Valsassina al PK 13+150 circa, in Comune di Pasturo, con regolamentazione della circolazione veicolare mediante rotatoria a precedenza interna."

La Sp 62 in corrispondenza della nuova rotatoria al pk 13+150 circa, perde dunque il diritto di precedenza e viene istituito per tutte le immissioni alla rotatoria l’obbligo di dare precedenza ai veicoli in transito all’interno della stessa.

Ecco la rotonda all’incrocio tra SP62 e via Roma.

Avviato il cantiere per la terza, ed ultima, rotatoria, in prossimità del ponte per l’area Sagra delle Sagre.

 

PASTURO COLLEZIONA ROTONDE: SARANNO 

BEN TRE SULLA PROVINCIALE

Scritto da: Redazione Pasturo – 14/01/2015

PASTURO COLLEZIONA ROTONDE: SARANNO <br>BEN TRE SULLA PROVINCIALEOperai al lavoro per la seconda di tre rotonde sui piani di Pasturo. Progetto di competenza di villa Locatelli, la nuova viabilità è pensata per ridurre gli incidenti dovuti all’eccesso di velocità.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO