PALLAVOLO: UNO, DUE, TRE…. CORTENOVA OLÈ!



Partiamo con ordine: mercoledì sera a Primaluna le Under 12  hanno battuto per 3 set a 0  le avversarie del Bellano, davvero convincente la prestazione delle terribili ragazzine che continuano a migliorare e a stupire i propri allenatori e genitori. Da segnalare la collaborazione e l’amicizia tra le due società che a fine partita, dopo le foto di rito, hanno inscenato una specie di terzo tempo (pratica tipica del rugby) per festeggiare insieme il compleanno di una piccola atleta ospite.

Sabato pomeriggio sono scese in campo le Under 14 e successivamente le allieve; le mezzane hanno vinto la seconda partita consecutiva, 3-0 il risultato finale in favore delle canarine contro il G.S.G Lecco mentre alle grandi è servito il tie-break per avere la meglio sulle mai dome avversarie dell’Aurora San Francesco Bianca, 3-2 e tutte sul parquet a festeggiare la giornata perfetta.

Con la vittoria di oggi le allieve hanno concluso il loro campionato, mentre le Under 14 e le Under 12 proseguono la stagione con i rispettivi match. Mercoledì 25 marzo a Primaluna alle 18.30 le Under 14 sfideranno la Belledense B mentre le Under 12 riposeranno. Il cammino delle piccole riprenderà dopo la Pasqua, esattamente sabato 11 aprile alle 14.30 a Costamasnaga contro la formazione locale. Speriamo che l’aria di alta classifica non faccia male alle nostre Under 12, ci auguriamo invece che le bimbe continuino cosi, mostrando serietà ed impegno e non scordando mai l’aspetto principale dello sport dilettantistico, il divertimento.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO