CORSA CAMPESTRE: DOMENICA SENZA STORIA PER LE SOCIETÀ VALSASSINESI



L’As Premana si è piazzata sesta mentre il Csc Cortenova è finito all’undicesimo posto (23a posizione per la Pol. Pagnona). Il trofeo riprenderà il prossimo autunno con le ultime due prove di Gironico e Cernusco Lombardone. La classifica generale è condotta dall’Us S. Maurizio davanti all’Atletica Lecco e alla Virtus Calco.

Tra gli atleti valsassinesi c’è da evidenziare il terzo posto di Martina Gianola dell’As Premana tra le esordienti, il primo posto di Massimo Gianola seguito da Giorgio Fazzini entrambi del Premana nella categoria esordienti maschile, la vittoria di Francesca Gianola nelle cadette (quarto posto per Marta Tenderini anche lei dell’As Premana) e il terzo posto di Andrea Gianola rappresentando il sodalizio premanese nella categoria cadetti.

Nella gara di cross corto femminile il secondo posto è andato a Elena Tagliaferri della Pol. Pagnona, quinto per Simona Fazzini del Premana, mentre in quella maschile, Giovanni Gianola è arrivato quinto, mentre Mohamed Ajbirane dell’Atletica Lecco è arrivato sesto.
 

>>> TUTTE LE CLASSIFICHE DAL SITO FIDAL LECCO-COMO

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK