BENNY BENASSI SI AGGIUNGE AL RICCO CARTELLONE DEL NAMELESS VALSASSINESE



 Nameless Music Festival diventa sempre più evento di spessore per la musica elettronica; il festival, che avrà luogo il 30 maggio, 31 maggio e 1 giugno a Barzio (LC), vedrà la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo, come (fra i tanti) Borgore, Tujamo, Will Sparks e Timmy Trumpet, oltre agli italianissimi, ma pur sempre di fama internazionale, VINAI, Merk&Kremont e CONGOROCK.

E’ notizia delle ultime ore quella della presenza al festival di Benny Benassi. “Siamo orgogliosi di ospitare una leggenda della musica dance come Benny – spiega Alberto Fumagalli, amministratore delegato di aNight srl, azienda organizzatrice dell’evento -, che si è dimostrato subito molto interessato al progetto di Nameless Music Festival. Benny Benassi è universalmente considerato uno dei nomi più importanti della musica house, produttore di hit immortali come “Satisfaction” e “House Music”, entrate di diritto nella storia della musica dance, oltre ad essere uno degli artisti italiani più considerati a livello globale: nella sua lunga carriera ha collaborato con delle icone della musica pop come Madonna, John Legend, Gary Go, Chris Brown e molti altri.”
 
“Per poter accontentare tutti i partecipanti – continua Fumagalli -, è disponibile da pochi giorni l’offerta Nameless Hotel: un albergo 4 stelle con piscina (la struttura è quella dell’albergo Ballestrin di Barzio) che accoglierà esclusivamente i presenti all’evento, disponibile per l’acquisto su www.namelessmusicfestival.com, in aggiunta alla soluzione per il pernottamento al campeggio interno.
 
Alternativamente è possibile riservare il proprio soggiorno presso una delle strutture della zona tramite il centro unico prenotazioni dell’Agenzia per lo Sviluppo Turistico dell’Alta Valsassina, disponibile al numero telefonico +39.347.510.2227”.
 
Per concludere due parole per i tanti che chiedono il ritorno di Nameless a Lecco: “Nameless ha lasciato il capoluogo perché ha bisogno di spazi e non certo per volontà dell’amministrazione comunale, che anzi si è prodigata per trovarci una sistemazione alternativa all’area spettacoli. Purtroppo penso che il ritorno in città della manifestazione sia impossibile, e lo sarà almeno fino a che Lecco non sarà dotata di spazi e strutture idonee ad accoglierci”.
 
 
 
 
 
 
 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO