FURTI D’AUTO IN VALLE/CLAMOROSA SVOLTA: INDAGINE CHIUSA, ”CI SONO ARRESTI”



La notizia è pressoché "in diretta": poco fa (la scriviamo alle 22:30 circa) il comandante della stazione introbiese dell’Arma ha comunicato che "i responsabili dei furti d’auto commessi recentemente in Valsassina sono stati consegnati alle autorità competenti". Nessun ulteriore dettaglio, i particolari evidentemente saranno resi noti attraverso comunicato o conferenza stampa nelle prossime ore.

Ma di certo l’inchiesta in corso da qualche settimana ha portato i suoi frutti e dalle parole dell’ufficiale dei carabinieri si possono estrapolare alcuni elementi precisi: intanto si tratterebbe di più persone (essendo stato usato il plurale nel descrivere i fantomatici ladri di autoveicoli in azione in questo periodo in particolare nel territorio del Centro Valle); poi a quanto si apprende la banda di malfattori sarebbe stata sgominata ("i responsabili" ecc ecc.). Infine appare a questo punto possibile che vi siano notizie anche delle numerose auto rubate nell’arco di poche settimane tra l’Alta Valsassina e Ballabio.

Le rivelazioni sono state fatte dal maresciallo nel corso della serata organizzata ad Introbio alla presenza del Questore di Lecco, Alberto Francini (evento al quale dedicheremo a breve un nostro servizio).

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO