PRIMA CATEGORIA: NUOVA USMATE-CORTENOVA 2-0



Primo tempo bruttino con i padroni di casa a segno nell’unica occasione costruita: al 19′ Sala realizza direttamente da  calcio d’angolo. A inizio ripresa la Nuova Usmate raddoppia immediatamente con un veloce contropiede partito sulla fascia sinistra e finalizzato da Teli. In doppio svantaggio il Cortenova si porta generosamente in avanti e crea delle occasioni con Vigo e Ramaj, anche sfruttando due indecisioni del portiere di casa ma in nessuna circostanza si trova la via della rete. Clamoroso errore arbitrale al 62′ quando Salvadori viene atterrato in area da un avversario, per il direttore di gara nonostante il contatto evidente, si tratta solo di calcio d’angolo.

La prossima partita per il Cortenova è in programma in casa lunedì 6 aprile alle ore 15,30 nel recupero con il Veduggio.

TABELLINO
NUOVA USMATE:  Berti, Motta, Manzoni, Cattalini, Bestetti, De Maria ,Crespi (dal 51′ Mandelli),  Fusilli, Sironi, Teli (dal 72′ Strano). Allenatore: Bramati
CORTENOVA: Davide Fazzini, Pirillo (dal 46′ Vigo), Lorenci, Rocchi,  Ambrosioni, Casiraghi, Fieni (dal 74′ Amara), Arrigoni, Abis (dal 55′ Salvadori), Ramaj, Sergio Fazzini. Allenatore: Selva.
Arbitro: Luca Lodi di Abbiategrasso                    
Spettatori: 70 circa
Marcatori: al 19′ Sala e al  46′ Teli
Espulsi: nessuno

Risultati della giornata:
Veduggio-Barzago                    2-2
Nuova Usmate-Cortenova                2-0
Real Anzano-Cosio                    0-0
Vedano-Dubino                        2-1
Olympic Retica-Mandello                2-0
Aurora Calcio-Merone                1-1
O. Zanetti-Morbegno                    1-0   
Arcadia Dolzago-Vibe Ronchese        7-1

Classifica: Arcadia Dolzago 60; Nuova Usmate 49; Barzago 48; O. Zanetti 44;  Cosio 42; Real Anzano 40; Vedano e Olympic Retica 38; Mandello 35; Cortenova 33; Veduggio 32;  Morbegno e Vibe Ronchese 29; Merone 26; Dubino 15; Aurora Calcio 10. 
Tutte le squadre devono recuperare la quinta giornata di ritorno, gli incontri verranno  disputati tra l’1 ed il 6 aprile 2015 alle ore 15,30. 
 
 

Ricordiamo ai tifosi del Cortenova ed agli appassionati di calcio che è possibile ascoltare aggiornamenti in diretta sulle partite della squadra direttamente dal proprio computer, dal sito www.radiotsn.it, nel corso della trasmissione Domenica Sport.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK