HA UN MALORE, VA A SBATTERE IN AUTO: 76ENNE DI ESINO LARIO MUORE A TACENO



Immediatamente si sono portati sul posto automedica, ambulanza del Soccorso Bellanese, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Il fatto è accaduto intorno alle nove e venti di questa domenica di Pasqua. L’impatto sarebbe stato fortissimo, come testimoniato dalle immagini pubblicate di seguito. Mancano informazioni sulle generalità dell’anziano vittima dell’incidente, che è stato soccorso purtroppo senza esito..

Secondo notizie raccolte sul posto, l’uomo alla guida di una Fiat Bravo avrebbe accusato un malore improvviso e per questo non sarebbe più riuscito a governare il mezzo. La macchina stava scendendo da Casargo – dove il pensionato era andato a comprare il pane – quando dopo una curva è sbandata verso destra, andandosi a schiantare a poca distanza dal capolinea degli autobus della SAL. Non sarbbero state rinvenute tracce di frenata, segno che probabilmente il conducente aveva già perso conoscenza prima dell’impatto. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare il 76enne.

Anche il sindaco di Taceno, Marisa Fondra, si è recata sul posto. "Sono dispiaciuta, si sono prodigati tantissimo per riuscire a rianimarlo ma probabilmente era già morto al momento dello scontro". La macchina ha semidistrutto un muretto e sbattuto contro un cartello di segnalazioen stradale della Provincia. Ma come detto è possibile che l’anziano non sia deceduto per i traumi conseguenti al sinistro, visto oltretutto che l’abitacolo della sua Bravo è rimasto pressoché intatto.

Aggiornamenti a breve.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COME RIEMPI LE GIORNATE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2015
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930