PREOCCUPAZIONE PER VAN DE SFROOS? ”SONO VIVO, NESSUN ICTUS”



Oggi, a sdrammatizzare, è proprio lui, Davide Bernasconi, in arte Davide Van De Sfroos, che ironizza sulle voci che lo davano per allettato a causa di un ictus, pubblicando anche una sua fotografia da ‘fantasma nella cartiera’. “Sto bene e domani, venerdì, canterò a Trezzo d’Adda – scrive il cantautore lariano sul suo profilo Facebook, dove rassicura i suoi fans -. Sono tornato al lavoro e le serate sono tutte confermate”.

“Per uno che ha avuto un ictus sei messo piuttosto bene – commenta un suo affezionato -. Comunque mi ero preoccupato”. E non era l’unico.

L’assenza prolungata di Van De Sfroos dalla scena pubblica e dai social, iniziata dopo Pasqua e protrattasi per circa una settimana, aveva suscitato apprensione tra i suoi sostenitori, soprattutto quando si era sparsa la notizia della sospensione del concerto del 17 aprile. A Trezzo, invece, il cantautore laghèe ci sarà.

Intanto, sulla sua pagina ufficiale non si contano i messaggi di “Bentornato”, “Sei una roccia”, “Ti abbiamo aspettato qui, nessuno se n’è andato”, a testimonianza dell’affetto e della stima che circondando il cantautore, non solo dalla zona del Lario, ma ovunque lo si sia potuto apprezzare nelle sue performances.

E lui, guarito e rinvigorito, non ha neanche la minima intenzione di fermarsi: per questo, dopo il concerto di domani sera, sarà presente il 16 maggio a Fontaneto d’Agogna, nel Novarese, con una nuova tappa del suo tour 2015.

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CHE SI DICE DEI VALSASSINESI FUORI DALLA VALLE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2015
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930