EOLO KO IN CENTRO VALLE. VERIFICHE ANCORA IN CORSO



Da giorni Ngi-Eolo, la società che gestisce la l’omonimo servizio di internet wireless in Valsassina, sta effettuando interventi di manutenzione agli impianti di trasmissione posizionati sullo zucco Angelone, ‘traliccio naturale’ per il centro valle e l’altopiano. Inoltre, tra lunedì e martedì si sono uniti a questi altri lavori sulla rete nazionale. Erano dunque prevedibili e comprensibili alcuni disservizi.

Nelle ultime 48 ore però il segnale Eolo ha abbandonato l’intero centro valle. Secondo quanto segnalato alla nostra redazione da numerosi lettori, in alcune zone la copertura internet è completamente sparita mentre altre hanno potuto connettersi al web solo a momenti alterni.

Disservizi ben più gravi da quanto pronosticato, che hanno interessato sia molti nostri lettori, sia una parte consistente della nostra redazione.

Su nostra sollecitazione questa mattina Ngi-Eolo ha inoltrato al tecnico del centro valle questo breve comunicato: “Da verifiche effettuate stiamo riscontrando una problematica lato BTS. Abbiamo segnalato la pratica al reparto specialistico per poter effettuare verifiche più approfondite. Ci scusiamo per il disagio

Da allora nessun ulteriore aggiornamento. Pare tuttavia che i disservizi non siano cessati.

C.C.

 

INTERNET/LAVORI AI NUOVI IMPIANTI EOLO. POSSIBILI DISSERVIZI ALLA RETE

Scritto da: C. C. – 16/04/2015

INTERNET/LAVORI AI NUOVI IMPIANTI EOLO. POSSIBILI DISSERVIZI ALLA RETELa società del servizio internet senza cavi sta attivando nuove infrastrutture. I lavori si svolgono in orari di basso traffico ma potrebbero comunque verificarsi problemi alla linea.

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CHE SI DICE DEI VALSASSINESI FUORI DALLA VALLE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2015
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930