INCIDENTE/IN GRAVI CONDIZIONI 27ENNE BARZIESE, FERITO PURE 17ENNE DI CREMENO



Ambrogio è un ragazzo notissimo a Barzio e ai Piani di Bobbio dove la famiglia gestisce il Rifugio "Sora". Questa notte, poco dopo la mezzanotte, è uscito di strada a bordo della sua Land Rover. Il veicolo viaggiava verso Milano quando il 27enne ne avrebbe perso il controllo, andando a cozzare contro il guard rail  Quindi un testa-coda e poi solo l’arrivo dei soccorritorii. Sia il barziese sia il suo compagno di viaggio, ancora minorenne, sarebbero stati sbalzati fuori dall’auto.

Lunghe le prime operazioni di soccorso prima del veloce trasporto al "Manzoni", in codice rosso. Le condizioni di Casari sono piuttosto gravi, mentre per fortuna il 17enne di Cremeno se la caverà.

Il guidatore fa parte di una famiglia conosciuta a Barzio e non solo. Ha due sorelle (una è sua gemella) e un fratello; oltre all’attività al rifugio ai Piani di Bobbio i Casari sono famosi per la storia del nonno di Ambrogio, il celebre "Alpino del Polo". Ambrogio accanto alla collaborazione al "Sora", ha una grande passione per la natura e alleva ancora le capre. Ragazzo disponibilissimo, ad esempio quando collabora con le iniziative delle "Contrade" di Barzio. Un intero paese trattiene il respiro e prega per lui.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2015
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK