CALCIO/CASARGO: HABEMUS PLAYOFF! E ORA GIOCHIAMOCI LA SECONDA CATEGORIA…



DAI NOSTRI INVIATI A BARZANO’ – Il treno passa alle 19.30 sul sintetico di Barzanò dove il destino del calendario mette la cenerentola Ellese1979 tra il Casargo e i suoi primi storici playoff. Dopo il fischio di inizio le furie rosse non sono sul pezzo, non sembra quasi si tratti di un match decisivo, e nella prima frazione di gara il Casargo fa fatica a trovare gli spazi per affondare e l’Ellese riesce a stare nel match fino alla rete della giovane punta premanese Nicholas Berera che manda le squadre negli spogliatoi con i biancorossi in vantaggio 1 a 0. Nella ripresa la gara continua senza grandi sussulti, ma è come stare sui chiodi e il letto del fachiro in confronto è tanto morbido.

Il triplice fischio riporta al presente e alla festa biancorossa con il calcio valsassinese che sorride e scopre tra le sue protagoniste il Casargo.

Per la prima volta da quando è iscritto alla FIGC il Casargo raggiunge così i playoff e c’è già attesa per la sfida contro il Civate. I biancorossi partono sfavoriti, ma la lunga cavalcata per raggiungere lo storico traguardo e la "fame" degli uomini di Paroli potrebbero fare la differenza.

Raggiante il presidente della società – Carlo Pasquini, abbiamo raggiunto per un commento a caldo, non ha nascosto l’emozione per la grande stagione dei biancorossi: “Voglio fare i complimenti a tutti per l’importante traguardo. Ora abbiamo le partite dei playoff, ma credo prima sia giusto goderci questo momento. Abbiamo stupito tutti anche perchè dopo le prime giornate eravamo quasi ultimi".

 

 

 




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

ANDRAI ALLA SAGRA DELLE SAGRE, QUEST'ANNO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2015
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930