DISTURBATORI SULLA PISTA CICLABILE? LE VOCI GIRANO VELOCI IN CENTRO VALLE



Le voci girano in tutto il Centro Valle, c’è chi è stata avvicinata da qualcuno e ha ricevuto delle proposte indecenti, chi invece ha avuto una persona a due passi di distanza per parecchi metri mentre passeggiava tranquillamente sulla pista o chi, in pieno giorno è stata fermata da qualcuno mentre beveva acqua da una fontana o scattava una foto. Insomma, sulla pista ciclabile non si sta più tranquilli…

Si, perchè anche qualche uomo ha subito delle molestie mentre passeggiava al tramonto, questa volta a disturbare sembra siano state delle GIOVANI donne che in modo molto irriverente facevano delle proposte di carattere sessuale al passante. Italiani, stranieri, italiane, straniere, sesso e nazionalità non conta, conta il fatto che sia i "molestatori" che i "molestati" iniziano ad essere troppi sulla pista ciclabile.

Una situazione troppo diffusa e ripetuta per fare finta di niente, ma se non se ne parla, si rischia di entrare nel mondo dell’omertà dove denunciare, almeno pubblicamente sui social network diventa un caso strano. Invece questo articolo vuole proprio dare la possibilità a chi è stato importunato di dire la sua (anche in modo privato e anonimo utilizzando i nostri recapiti) per aiutare chi vuole godersi la pista ciclabile in santa pace senza dover subire il "martirio" di chi invece è li a caccia di prede.

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CHE SI DICE DEI VALSASSINESI FUORI DALLA VALLE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2015
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930