PEQUENO SU E GIO’: DOMENICA LA PODISTICA DELLE CONTRADE DI BARZIO



Confermata per domenica la seconda edizione della Pequeno Su&Giò, la gara podistica in montagna delle Contrade di Barzio che ha sostituito la staffetta ciclo-podistica Barzio-Gesolo. Già una novantina gli iscritti alla competizione che prevede andata e ritorno lungo un anello di quasi 7 chilometri per un dislivello di 800 metri. Partenza in piazza Garibaldi alle 9.30, dove chiuderanno le iscrizioni pochi minuti prima dello start, salita al Pequeno passando da Masone e ritorno via Concenedo. Ilpequeno su&gio 1 traguardo sempre nella piazza del paese dove seguiranno pranzo a base di polenta e spezzatino e musica dal vivo con gli Old Punch Bowl.

Numerosi i premi per i partecipanti, attrezzatura tecnica, prodotti tipici, buoni per ristorianti… oltre al ricco pacco gara. La manifestazione è organizzata dall’associazione Le Contrade di Barzio ed è aperta a tutti gli atleti, non solo ai contradaioli.

Per chi volesse aiutare i volontari sul tracciato, nelle comunicazioni e nella logistica, l’appuntamento è sempre in piazza Garibaldi sia domani, sabato, alle 8.30, che domenica alle 7.00.
 

Così l’edizione 2014:

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LA VALSASSINA È BELLA MA...

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO