CORTENOVA, CHE FESTA PER IL CALCIO: DOPO GLI JUNIORES CHIUSURA COI ‘PULCINI’



Presenti le squadre della Pontelambrese, del Premana, del Ballabio, dell’Accademia Calcio Lecco oltre, naturalmente, ai gialloblu cortenovesi. Un’altra bella giornata di sport che ha visto la partecipazione di un folto pubblico che ha anche affollato il tendone sotto il quale è stato servito il pranzo.

Ora l’annata del calcio a Cortenova è conclusa e si sta lavorando in vista della stagione 2015-16. Nei prossimi giorni, fra l’altro, dovrebbero iniziare i lavori per la posa dell’illuminazione, un altro passo in avanti verso il completamento definitivo della struttura di Campiano. Inoltre, la sezione organizzerà il 4 luglio un torneo "12 ore" sul campo sintetico.

"Ringrazio tutta la sezione Calcio – ha detto il presidente del CSC Cortenova Riccardo Benedetti – che ha organizzato come al solito magistralmente questo evento. E ringrazio anche tutti quelli che hanno collaborato, in special modo chi si è occupato della cucina, e chi ha voluto essere presente a testimoniare la vicinanza alla nostra società".

 

 

 

 




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

BARZIO NEL CAOS STRADALE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO