RITIRO A PIONA PER I CRESIMANDI DELL’ALTA VALLE



Ritiro spirituale e confessioni per i 15 ragazzi che domenica 24 maggio riceveranno la Confermazione, nella chiesa di San Bartolomeo celebrata da Monsignor Buzzi Franco, presso l’Abazia di Piona. I ragazzi sono stati molto concentrati durante il ritiro mentre l’Abate ha spiegato loro come lo Spirito Santo ha raggiunto gli Apostoli, dando loro la forza di affrontare la morte di Gesù. Finite le confessioni, i ragazzi hanno mangiato un gelato con don Brunello sulle rive del lago e sono corsi di nuovo a Margno, in Parrocchia, per le prove della Cresima che si terrà domenica alle ore 18.00.

Le catechiste Carla, Morena, Andreina e Noemi hanno molto apprezzato l’impegno che questi ragazzi hanno messo nella preparazione di questo evento e nella serietà nell’affrontare quest’importante passo della vita catechistica.

Tantissimi auguri a: Simone Falcetti, Tamara Falcetti, Samuele Falcetti, Simone Ruffoni, Simone Pellizzaro, Alice Taricco, Carmela Anelo, Nicolò Nogara, Stefano Manzolini, Matteo Brumana, Mattia Vitali, Christian Grattarola, Tommaso Tagliaferri, Filippo Acerboni, Maiko Rusconi che questa domenica hanno ricevuto la Santa Cresima.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO