FUNIVIA DELLE BETULLE, L’ESTATE È SALVA. L’ITB RESTA FINO A SETTEMBRE



Futuro incerto era e futuro incerto resterà per la funivia dei Piani delle Betulle, ma infanto per i prossimi mesi, quelli estivi, l’amministrazione e la popolazione possono tirare un sospiro di sollievo. Finita nel nulla , due settimane fa, l’unica offerta arrivata in municipio per assumere la gestione della funivia, le alternative erano due. Bandire una nuova gara o lasciare tempo al tempo e abbandonare le cabine sino a nuove soluzioni o segnali d’interesse.

Oggi la problematica non scompare, certo è che la decisione di ITB di farsi carico anche per l’estate della gestione della funivia, in proroga e sempre nella convinzione di non voler partecipare a un bando che ne consegni per lungo tempo le "chiavi", concede tempo utile all’amministrazione, e garantisce l’attività turistica estiva dell’area dell’Alta Valle.


DALL’ARCHIVIO:

PIAN DELLE BETULLE, LA FUNIVIA RISCHIA 

IL COMPLETO ABBANDONO?

Scritto da: Redazione – 14/05/2015

Inadeguata l’unica offerta giunta al comune di Margno per assumere la gestione della funivia per le betulle. Fuori dai giochi Itb, alla gara ha partecipato una società locale, ma senza successo e ora il comune rischia di dover prendere una decisione drastica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO