LIONS VALSASSINA ”A TUTTO EXPO”



Con un pullman, una cinquantina di soci si sono dati appuntamento nello stand del Lions Internazional a Cascina Triulza  presso Expo. Il Lions Club è partner ufficiale di Expo, ed ha una postazione proprio all’ingresso del padiglione. "Abbiamo visitato per quanto si poteva fare alcuni padiglioni di Expo, soprattutto palazzo Italia e i nostro soci, quasi tutti imprenditori, ne hanno ricavato una buona impressione e una ricerca di stimoli per l’economia. Una visita faticosa ma interessante ed utile. Certo per approfondire bisognerà tornare più volte…".

Giornata piena perché la tradizionale serata conviviale è stata effettuata sui convogli di Atmosfera, due tram-ristorante che portano in giro nel centro di Milano. Due carrozze d’epoca, allestite come l’Orient Express, per gustare cibi raffinati alla scoperta della "vecchia Milano".

"Anche la partenza e l’approdo in una Piazza Castello illuminata a dovere con la fontana illuminata ha creato un effetto spettacolare e suggestivo", ha concluso Invernizzi ricordando che il passaggio delle cariche, ovvero il passaggio del martelletto fra lui e il nuovo presidente Carlo Sironi, avverrà presso la nuova sede del Club, l’albergo Vittoria di Barzio, il prossimo 2 luglio.

Nella foto un momento di un gruppo davanti all’Albero della Vita in Expo.

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO