PREMANA: AL VIA L’ORATORIO ESTIVO 2015



Inizia oggi l’Oratorio estivo 2015 “Tuttintavola” dell’Unità Pastorale di Premana e Pagnona che è il più frequentato della Valsassina con oltre 200 partecipanti tra bamabini, ragazzi, adolescenti e giovani. Completa la proposta formativa ed educativa con un team di educatori guidati dal parroco don Mauro Ghislanzoni. Ecco in dettaglio le proposte:

Oratorio estivo: Inizia il 9 giugno alle 14 e terminerà il 7 luglio alle 17:30. Il costo è 7 €. a settimana, oppure 25 €. per tutte e 4 le settimane. I partecipanti possono scegliere di partecipare a 5 laboratori che si svolgeranno al mattino della giornata lunga che sarà di giovedi. I laboratopri saranno cucina, art attak, falegnameria, bigiotteria, costruiamo il telegiornale. La giornata lunga inizierà alle 9 e terminerà alle 17:30. Viene garantito il primo piatto caldo.

Per i ragazzi delle medie viene organizzato il tradizionale Campeggio estivo con una settimana di vacanza, condivisione, amicizia, preghiera e divertimento. La vacanza si svolgerà del 18 al 25 giugno in val Seriana a Castione della Presolana (BG) presso l’Hotel Cristallino. Per gli adolescenti dal 2000 e precedenti dal 9 al 12 luglio vacanza a Rimini.  All’andata momento per un incontro-testimonianza nelle zone terremotate dell’Emilia; quindi mattinata in un convento di suore di clausura, per un incontro  con loro.  Ci sarà una giornata nella comunità Giovanni XXIII, che accoglie e aiuta carcerati, ex-tossici, ragazzi con disagio.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO