TORNEO DELLE FRAZIONI DI PRIMALUNA: TRIONFA VIMOGNO



PRIMALUNA – Vimogno in festa per la vittoria al torneo delle frazioni di Primaluna della squadra locale che in finale venerdì sera ha sconfitto il Gero per 9 a 6.

Nemmeno il brutto tempo e la minaccia di temporale hanno fermato il venerdì calcistico, già nel pomeriggio, il vicesindaco Gabriele Redaelli ci aveva rassicurato che la partita sarebbe stata giocata perché le condizioni del campo erano buone e così è stato.

Con la vittoria contro la frazione di Gero, Vimogno si conferma la migliorE squadra del torneo e quella che ha sicuramente meritato la vittoria finale. Nella gara valida per il terzo posto, Cortabbio ha battuto Primaluna per sei reti a due.

Il miglior giocatore del torneo è stato Giancarlo Maroni del Vimogno, miglior portIere il primalunese Antonio Maroni.

“È stato un successo il torneo delle frazioni, molto sentito nel paese, con la presenza di un numeroso pubblico” ha detto il vicesindaco che ha ringraziato i ragazzi che hanno partecipato al torneo e tutti quelli e i membri dello staff organizzativo (lo stesso Redaelli, Giulio Tantardini e don Marco).

L’appuntamento ora è per il 31 luglio a Introbio dove Vimogno incontrerà le vincenti delle contrade di Introbio e Barzio.

VIMOGNO CAMPIONE

Vimogno, campione edizione 2015 del torneo delle Frazioni di Primaluna

GERO SECONDA

Gero seconda classificata

CORTABBIO TERZA

Terzo posto per Cortabbio

PRIMALUNA QUARTA

Quarto posto per la rappresentativa di Primaluna

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK