SPORT/ANNICHILITI. LA VALSASSINESE FUORI DAI REGIONALI DEL CALCIO A 5



CAROBBIO DEGLI ANGELI (BG) – Cala il sipario sulla stagione della valsassinese del calcetto. I biancoazzurri sono stati eliminati alle porte di Boario dalla giovane e spavalda annicchese che si è imposta e nel finale ha dilagato chiudendo 8 a 3.

La banda Merlo non concede il bis e se la palestra di Carobbio l’anno scorso era stata la rampa di lancio quest’anno è la pista di atterraggio del gruppo di amici. Termina così una stagione sfortunata  in cui i biancoazzurri hanno comunque saputo confermarsi primi in campionato e hanno raggiunto i quarti regionali, dove sono caduti – come tra l’altro anche l’ervese, l’altra lecchese in corsa.

Già una mano sulla coppa invece per i cremonesi dell’Annicchese che hanno meritato la vittoria e che hanno mostrato un gioco esplosivo, dinamico e con cambi di gioco a memoria, e sono i favoriti per il primo posto a Boario.

valsassinese-campioneLA PARTITA. A ritmi bassi la Valsassinese rimane nel match e riesce a mettere il naso avanti e prima di trovare il gol Pasquini colpisce anche un palo. E’ uno schiaffo che i giovani avversari non gradiscono, anzi immediato il  pareggio e in tempo zero altri 3 contropiede che fissano il risultato sul 4 a 1 all’intervallo. Nella ripresa i giallo-neri chiudono la gara segnando il +4 in apertura, La valsassinese è frastornata e prova a riaprire la gara senza successo. Dagli assalti nascono i gol di Maroni e Combi, ma l’annichese riesce a mantenere sempre la distanza di sicurezza e chiude nel finale a + 5.

Pausa estiva ora per il calcetto in made in Valsassina, a Boario ci vanno i “mangia torrone”.

 

valsassinese-festa-a-cremeno

I festeggiamenti per il titolo nazionale 2013-2014

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK