”UN VOLTO, UNA VALLE”: TORNA A INTROBIO IL CONCORSO DI PITTURA



INTROBIO – Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il concorso di pittura “Un volto, una valle”. L’iniziativa vuole promuovere, diffondere e valorizzare la cultura e l’arte nelle sue diverse forme.

Quest’anno il tema, oltre ad essere interessante, sarà particolarmente curioso e simpatico: i personaggi caratteristici della Valsassina.

I concorrenti potranno ritirare il regolamento del concorso mercoledì 24 giugno dalle 10 alle 12 nella sala consiliare di Villa Migliavacca (costo 10 euro a partecipante) e avranno libertà di scelta per quanto riguarda la tecnica da utilizzare e il supporto preferito.

Per partecipare basterà essere maggiorenne, pittore amatoriale o meno. Potranno essere presentate opere inedite oppure lavori già realizzati in precedenza.

La consegna delle opere dovrà essere effettuata sabato 4 luglio dalle 10 alle 12 sempre a Villa Migliavacca, i dipinti verranno esposti, il giorno successivo, domenica 5 luglio nei saloni del Comune, alla sera ci sarà la premiazione alle 21.

I nomi dei membri della giuria saranno resi noti al momento della premiazione. Ai primi tre classificati del concorso organizzato e patrocinato dal Comune di Introbio, verrà riconosciuto un premio di 200 euro, 100 euro e 50 euro.

CONCORSO PITTURA

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK