“IL RESPIRO DELLA VALLE”: SI CHIUDE OGGI IL FESTIVAL OLISTICO DI CASARGO



CASARGO – Seconda e conclusiva giornata dell’edizione 2015 del “Respiro della Valle”, il festival olistico che ha radunato a Casargo un pubblico numeroso e interessato.

Quest’oggi il programma prevede alle 10.30 la conferenza di Maria Spazzadeschi su “La guarigione interiore”; a seguire Massimo Bianchessa interverrà su “Depurazione: liberarsi dalle tossine, nemiche della salute”. Sarà poi la volta di Mauro Toffetti che illustrerà i “Fondamenti del Buddismo Tibetano”. Nel pomeriggio, dalle 15, sul palco esterno Marta Maffei curerà il laboratorio di riciclo; in sala conferenze Vittorio Cambiago, sempre alle 15.00 parlerà dell’Astrologia Olistica seguito da Laura Allemagna e la sua relazione sulla “Bioenergetica”.

Alle 16 Francesco Bertoli condurrà un laboratorio di Yoga Nidra che preluderà alla meditazione guidata dai monaci tibetani ed alla distruzione del Mandala di sabbia.

Chi vorrà potrà sottoporsi a massaggi e sperimentare il fascino delle campane tibetane. La manifestazione è accompagnata da un piccolo mercatino esterno.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO