GITA A VENDROGNO PER I RAGAZZI DELL’ORATORIO ESTIVO DELL’ALTA VALLE



VENDROGNO – Prima gita “fuori porta” per i ragazzi dell’Oratorio di Casargo, Margno, Crandola e Vegno. I ragazzi hanno raggiunto con il piedibus, il paese di Vendrogno come prima gita di tutto il giorno e sono stati accolti al bar La Noce con una fumante pasta al sugo. Nel pomeriggio dopo i giochi presso il parco, stanchi ma felici, sono ritornati alla base. Gli iscritti quest’anno sono già a quota 85 e siamo solo all’inizio: Cinzia e Morena sperano nel bel tempo ed augurano ai ragazzi un’estate piena di divertimento; per la settimana prossima il programma è il seguente:

Lunedì 22: pomeriggio in oratorio dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Giocone a punti: “Castellone”.

Martedì 23: gita di tutto il giorno a Paglio!  Partenza con le macchine dal piazzale del municipio di Margno alle ore 9.30, rientro per le 18.00 in oratorio, a piedi, passando dalle Betulle e dall’Alpe Piazza. Indossare scarpe adeguate. Pranzo e merenda al sacco. Mattinata presso il Bob Run di Paglio (costo euro 10,00: tre giri di Bob più tappeto elastico). Iscrizioni entro lunedì 22 sul foglio in oratorio. Abbiamo bisogno di un passaggio con la macchina dai genitori, solo per l’andata, chi fosse disponibile lo comunichi entro lunedì 22 in oratorio.

Mercoledì 23: pomeriggio in oratorio con giochi d’acqua. Portare il cambio (anche scarpe e calze). Chi vuole può portare le pistole ad acqua.

Giovedì 24: pomeriggio a Crandola. Partenza dall’oratorio alle 14.00 con il piedi bus, rientro sempre in oratorio per le 18.00. Giocone per le vie del paese: “caccia all’oggetto”. Merenda al sacco o acquistabile presso il baretto del campetto.

Venerdì 25: pomeriggio in oratorio con “Anguria party”. Pomeriggio organizzato dalle 14.00 alle 18.00

Da questa settimana il servizio bar in oratorio è funzionante,chi volesse può acquistare la merenda. In caso di maltempo le gite sono sospese ed il ritrovo è in oratorio alle 14.00.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK