BARZIO: PANCHINE RIMESSE A NUOVO GRAZIE AGLI ADOLESCENTI DEL PAESE



BARZIO – È terminata venerdì 3 luglio l’esperienza Living Land – Util’Estate 2015, attività svolta in collaborazione tra il comune di Barzio e il consorzio Consolida, che ha visto coinvolti un gruppo di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e i 18 anni che si sono “messi alla prova” in una esperienza di lavoro al servizio del paese.

I ragazzi, coordinati da un educatore, hanno svolto per due settimane (da lunedì 22 giugno a venerdì 3 luglio) lavori di manutenzione, riqualificazione e verniciatura delle panchine comunali poste nelle vie del paese e nel cortile di Palazzo Manzoni.

Ai ragazzi che hanno partecipato a questa esperienza, verrà riconosciuto un buono acquisto del valore di € 150,00, da spendere in attività commerciali della provincia di Lecco.

Il Sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano i ragazzi (Cagliani Silvia, Canepari Luca, Casari Luca, Casiraghi Lorenzo, Cavallier Gianni, David Simone, Oriani Martina, Ceriani Paolo) e i genitori per la fiducia, e gli educatori del consorzio Consolida per la disponibilità dimostrata e per l’ottimo lavoro svolto.

 

living land barzio ragazzi lavoro 3

living land barzio ragazzi lavoro 2

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK