BARZIO: PANCHINE RIMESSE A NUOVO GRAZIE AGLI ADOLESCENTI DEL PAESE



BARZIO – È terminata venerdì 3 luglio l’esperienza Living Land – Util’Estate 2015, attività svolta in collaborazione tra il comune di Barzio e il consorzio Consolida, che ha visto coinvolti un gruppo di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e i 18 anni che si sono “messi alla prova” in una esperienza di lavoro al servizio del paese.

I ragazzi, coordinati da un educatore, hanno svolto per due settimane (da lunedì 22 giugno a venerdì 3 luglio) lavori di manutenzione, riqualificazione e verniciatura delle panchine comunali poste nelle vie del paese e nel cortile di Palazzo Manzoni.

Ai ragazzi che hanno partecipato a questa esperienza, verrà riconosciuto un buono acquisto del valore di € 150,00, da spendere in attività commerciali della provincia di Lecco.

Il Sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano i ragazzi (Cagliani Silvia, Canepari Luca, Casari Luca, Casiraghi Lorenzo, Cavallier Gianni, David Simone, Oriani Martina, Ceriani Paolo) e i genitori per la fiducia, e gli educatori del consorzio Consolida per la disponibilità dimostrata e per l’ottimo lavoro svolto.

 

living land barzio ragazzi lavoro 3

living land barzio ragazzi lavoro 2

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO