VALSASSINA NEL WEB: LE “RONDE 2012” SPOPOLANO ANCORA, MA DAL PORTOGALLO ARRIVA DIOGO



WORLD WIDE WEB – In queste caldissime giornate, con l’afa che attanaglia senza dare tregua, i più fortunati cercano refrigerio lungo le rive del Pioverna mentre altri si riparano nei parchi o nei boschi, all’ombra di verdi chiome.

Ma per molti, ancora costretti in ufficio o in fabbrica, approfittare della frescura della natura Valsassinese resta un miraggio lontano, come lontane sono le meritate vacanze. E allora un piccolo sollievo potrebbe essere lo sconfinato mare del web, mare in cui anche la Valsassina diventa navigabile.

Scopriamo così che il video YouTube con “Valsassina” come parola chiave più visto in assoluto è un montaggio relativo alle “Ronde” del 2012, il rally dedicato al Lasco. Ben 80.393 visualizzazioni.

Ma la sorpresa è al secondo posto. Ben staccata, con “solo” 34.392 passaggi, la registrazione di un programma televisivo portoghese. Rui Unas Feat Valsassina – CC Kuduro(Dj Xavier Remix). Protagonista un musicista e attore portoghese, Diogo Vaz Monte Cembra de Valsassina. Dopo aver recitato in una nota telenovela portoghese, Diogo è sbarcato in TV con un programma dedicato ai videogiochi. Da qui il video medaglia d’argento per al “Valsassina” su YouTube.


 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA