LA LETTERA/INTROBIO-BIANDINO, “L’ORDINANZA DI CHIUSURA SOLO UN TENTATIVO DI ELUDERE LE RESPONSABILITÀ DEL COMUNE”



Buongiorno, risiedo in via Alle Ville ad Introbio (inizio strada per Biandino) e ho ereditato una proprietà in Biandino.  Personalmente ritengo che questa ordinanza sia un mero tentativo di eludere le eventuali responsabilità del comune nei confronti degli utenti della strada, infatti:
-chi e come si  stabilisce chi sono ” gli aventi diritto”? D’ ora in poi dovrò tenere in macchina una copia della successione da esibire su richiesta?
-com’ è possibile che i vigili si rechino al secondo ponte per elevare eventuali contravvenzioni se da me chiamati più e più volte il sabato e la domenica non rispondono e l’ unica volta in cui ho ottenuto risposta mi hanno consigliato di chiamare i Carabinieri?

Ieri, domenica, da via Alle Ville al Ciresa era praticamente impossibile circolare per le macchine di chi si è recato alla cascata, posteggiate su ambo i lati della strada (già stretta).

Invece di pensare alla tensostruttura per gli anziani il nostro sindaco dovrebbe pensare a risolvere il problema dei parcheggi.

Cordialmente

[Lettera firmata]

.
IL TESTO DELL’ORDINANZA COMUNALE

biandino-001

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO