LA LETTERA/INTROBIO-BIANDINO, “L’ORDINANZA DI CHIUSURA SOLO UN TENTATIVO DI ELUDERE LE RESPONSABILITÀ DEL COMUNE”



Buongiorno, risiedo in via Alle Ville ad Introbio (inizio strada per Biandino) e ho ereditato una proprietà in Biandino.  Personalmente ritengo che questa ordinanza sia un mero tentativo di eludere le eventuali responsabilità del comune nei confronti degli utenti della strada, infatti:
-chi e come si  stabilisce chi sono ” gli aventi diritto”? D’ ora in poi dovrò tenere in macchina una copia della successione da esibire su richiesta?
-com’ è possibile che i vigili si rechino al secondo ponte per elevare eventuali contravvenzioni se da me chiamati più e più volte il sabato e la domenica non rispondono e l’ unica volta in cui ho ottenuto risposta mi hanno consigliato di chiamare i Carabinieri?

Ieri, domenica, da via Alle Ville al Ciresa era praticamente impossibile circolare per le macchine di chi si è recato alla cascata, posteggiate su ambo i lati della strada (già stretta).

Invece di pensare alla tensostruttura per gli anziani il nostro sindaco dovrebbe pensare a risolvere il problema dei parcheggi.

Cordialmente

[Lettera firmata]

.
IL TESTO DELL’ORDINANZA COMUNALE

biandino-001

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA