CALCIO, CORTENOVA VUOL “FAR LUCE” SUL CAMPIONATO: ECCO LA NUOVA ILLUMINAZIONE AL CAMPO SPORTIVO



CORTENOVA – Non sono in molti ad essersi accorti che da qualche giorno al campo sportivo “Todeschini” di Cortenova sono stati installati i pali e i relativi fari per l’illuminazione.

Dopo aver realizzato la sede, i nuovi spogliatoi, la nuova tribuna, il campo da pallavolo, il tratto di pista per l’atletica, l’anello per gli allenamenti e il campo a sei con tappeto artificiale, oggi i lavori programmati per migliorare il complesso sportivo dalle varie amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni possono dirsi quasi giunti al termine.

L’illuminazione consentirà, tra l’altro, di poter meglio distribuire le partite di campionato delle numerose squadre che fanno parte della sezione calcio gialloblu; in particolare, le partite casalinghe della juniores (che quest’anno, come noto, è inserita nel girone regionale) saranno disputate di sabato alle 17.

Ovviamente soddisfatti i dirigenti del Centro Sportivo di Cortenova; alla società, adesso, il compito di continuare sulla strada intrapresa da anni con successo per la promozione dello sport in tutta la Valle.

campo cortenova illuminazione2




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto: 2015
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31