RIMPASTO IN GIUNTA A TACENO: IL VICESINDACO ALBERTO VITALI LASCIA IL POSTO A ROSANNA POMI



TACENO – Rimpasto in giunta nel Comune di Taceno. L’attuale vicesindaco Alberto Vitali ha comunicato al primo cittadino Marisa Fondra la sua intenzione di lasciare la carica per la quale era stato nominato dopo il voto delle passate elezioni comunali.

Le ragioni dell’addio di Vitali sono da ricercare nella mancanza di tempo per svolgere una carica che di impegno, in termini di ore, ne prevede tante.

Al suo posto in qualità di “vice” di Marisa Fondra l’attuale assessore Rosanna Pomi, mentre ad occupare la carica di assessore all’edilizia privata, lavori pubblici, servizi di pubblica utilità e urbanistica Muttoni Gimmiarriva l’attuale consigliere Gimmi Muttoni, geometra alla Malugani di Pasturo.

Due donne quindi alla guida di Taceno con la Pomi che oltre alle deleghe già assunte – tributi, turismo, attività economiche, rapporti con le associazioni – dovrà anche rappresentare il Comune in assenza della prima cittadina.

Restano in capo a Marisa Fondra le funzioni relative agli uffici di Risorse Umane, gestioni associate e Bilancio.

L’ormai ex vicesindaco Alberto Vitali rimarrà comunque in carica come semplice consigliere comunale (nell’ultima tornata elettorale aveva raccolto dodici preferenze).
.
F. M. – R. P.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto: 2015
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31