UFFICIALE: LA MONTANA PASSA ALLA SANELLI AMBROGIO DI PREMANA



PREMANA – “Fiskars completa la riorganizzazione delle attività in Italia con la vendita del ramo d’azienda Montana“. Così la multinazionale scandinava nell’annunciare il passaggio di quanto rimane della storica azienda all’impresa premanese. Come annunciato dal Gruppo Fiskars nel mese di marzo 2014, la Fiskars Italy ha dunque confermato l’uscita dal mercato dei coltelli per uso professionale con la vendita del marchio Montana e della relativa unità produttiva di Premana.

“L’operazione è in linea con la strategia Fiskars – annota l’ex proprietaria – che prevede che le attività del gruppo in Italia si concentrino sempre di più sulla vendita e la promozione del portfolio dei marchi del Gruppo. La vendita permetterà a Fiskars Italy di investire maggiormente nello sviluppo di un’offerta più
globale e in linea con i modelli operativi dell’azienda”.

La cessione del ramo d’azienda Montana a Sanelli Ambrogio S.N.C., fa parte del programma di riorganizzazione delle attività di Fiskars EMEA nel 2015 “con l’obiettivo di consolidare maggiormente le unità di vendita e razionalizzare la catena produttiva a favore di una maggior competitività e qualità”.

.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK