DA UN GRUPPO DI FEDELI VALSASSINESI E DAL COMUNE DI BARZIO “AUGURI DON ALFREDO PER IL SUO 90° COMPLEANNO”



BALLABIO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo due messaggi giunti in redazione in occasione del novantesimo compleanno di don Alfredo Comi, notissimo sacerdote ora “residente” ma per più di 40 anni attivo a Barzio.
.

Nel porgerle i nostri auguri non possiamo che rivolgerle sensi di gratitudine per il suo apostolato compiuto in Barzio, a Ballabio ed ora a Cremeno.

Da “umile operaio nella vigna del signore” Lei ha testimoniato tra di noi che non bisogna esaltarci; bisogna ritornare bambini, ritornare alla preghiera, – quella semplice insegnataci dai nostri nonni e genitori – Ci ha spiegato che Gesù ci cerca e noi dobbiamo lasciarci trovare perché “Gesù Cristo ci è necessario” come disse il Cardinal Montini nella lettera pastorale alla diocesi per la quaresima del 1955.

Grazie Don Alfredo e ancora Auguri

Un gruppo di fedeli di Barzio, Ballabio e Cremeno

———————————————————

La comunità di Barzio invia i più veri e sinceri auguri di buon compleanno a don Alfredo, nostro storico Parroco, in occasione dei suoi 90 anni.

È bello pensare che, dopo aver vissuto i tre giubilei del 900 e quello dell’anno Santo del 2000, le infinite vie del Signore abbiano fatto in modo che il regalo più grande, per questo stupendo traguardo, possa essere arrivato da Papa Francesco, con l’indizione del Giubileo straordinario della Misericordia, sentimento tanto caro a don Alfredo.

Il sindaco
Andrea Ferrari

DON ALFREDO PAPA FRANCESCO

DALL’ARCHIVIO:

ANCHE BALLABIO SI ASSOCIA ALLA GRANDE FESTA PER IL 65° DI DON ALFREDO

GRANDE FESTA A PASTURO PER I 65 ANNI DI SACERDOZIO DI DON ALFREDO COMI

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IL PONTICELLO "FANTASMA" ALLA BOCCA DI BIANDINO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930