SINDROME DI RETT: DOMENICA A PRATO SAN PIETRO IL RALLY DELLA SOLIDARIETÀ



CORTENOVA – In questi mesi abbiamo imparato a conoscerla, a coccolarla virtualmente, a pensare a lei ogni volta che sfogliando un giornale o guardando la televisione si parlava della sindrome di Rett.

margherita

Margherita e i suoi genitori

Margherita è diventata senza volerlo il simbolo della lotta contro l’impossibile, rendendolo possibile grazie al suo sorriso e alla sua innocenza. Piccola, tenera, con i suoi riccioli spettinati ha conquistato i nostri cuori e ha fatto riempire molte piazze valsassinesi.

La voglia di far del bene dei valsassinesi non si è fermata e dopo Introbio, Primaluna, Cremeno e Cassina, domenica prossima la solidarietà scenderà nuovamente in campo, questa volta a Prato San Pietro.

Motori in piazza” permetterà di apprezzare le auto di rally esposte, assaggiare dei piatti tipici e nel pomeriggio persino salire su una delle vetture di gara.

Ancora una volta ci verrà in mente il sorriso di Margherita e la sua voglia di essere felice, e ancora una volta lo spirito solidale dei valsassinesi si renderà utile per la raccolta fondi a favore della ricerca sulla sindrome di Rett.

motori in piazza

Per donazioni a distanza potete dare il vostro contributo utilizzando queste coordinate:

iban

Fernando Manzoni

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK