SKIROLL: PODI E PIAZZAMENTI PER LO SCI CLUB PRIMALUNA, CHE VINCE IL TITOLO ITALIANO A SQUADRE



RAPY (AOSTA) – Immersi in uno scenario spettacolare con un tempo magnifico e condizioni perfette, ieri a Rapy in Valle d’ Aosta si è conclusa la due giorni di Campionato Italiano di Skiroll. Sabato si e’ gareggiato per il titolo italiano a staffetta e ieri, domenica, per il titolo italiano individuale in salita a tecnica libera; sugli scudi ancora lo Sci club Primaluna che d’estate con gli skiroll corre per lo Sci club Lissone.

Sabato nella staffetta nella loro categoria conquistano la maglia di campione italiano la coppia Federico Bergamini e Aksel Artusi, salgono comunque sul podio arrivando terze in coppia le sorelle Rossi, Anna ed Elena, e la coppia Simone Bossetti e Matteo Baruffaldi; il gruppo arriva terzo.

Domenica, pronti via e arrivano altre vittorie e piazzamenti, titolo italiano per Aksel Artusi e Laura Colombo, sul podio anche Anna Rossi e Simone Bossetti, secondi, Elena Rossi, Camilla Crippa e Matteo Baruffaldi, terzi.

Grazie agli ottimi risultati e ad altri buoni piazzamenti al gruppo arriva con soddisfazione il titolo italiano a squadre. Ciliegina sulla torta, a temine della manifestazione arriva la convocazione dalla nazionale italiana di skiroll per Laura Colombo che gareggerà in Coppa del Mondo il 19 e 20 settembre a Trento.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK