WIKI-ESINO/RICERCA APERTA PER UN COLLABORATORE PART-TIME



ESINO LARIO – Il raduno mondiale di Wikipedia è ormai prossimo e la macchina organizzativa sta entrando nel rush finale. Una sfida ambiziosa per la piccola e orgogliosa Esino che, dopo essersi fatta  preferire a colossi mondiali – in finale anche Manila – e aver incassato i like degli internauti, deve ora calarsi completamente nei lavori di preparazione in modo che per fine giugno 2016 funzioni tutto al meglio.

Un impegno importante che ha spinto l’associazione Amici del museo delle Grigne onlus – ente gestore dell’Ecomuseo delle Grigne e capofila nell’organizzazione di Wikimania Esino Lario – ad aprire una selezione per un collaboratore/trice part time da inserire nel progetto.

Tra gli skilss del profilo ricercato sono richieste spiccate capacità relazioni, un ottimo utilizzo del pc e la conoscenza della lingua inglese. Tra le mansioni – comunica l’onlus – lavori di “Segreteria e collaborazione nella produzione dell’evento Wikimania Esino Lario e del programma di attività. Tra le attività relazioni con partecipanti e fornitori, amministrazione, organizzazione di incontri e riunioni, richiesta preventivi”.

Tra i titoli preferenziali – proseguono – “a) l’esperienza (professionale o di lavoro volontario) nell’organizzazione di eventi e nella gestione contabile e amministrativa; b) la conoscenza delle comunità Wikimedia e open knowledge; c) la conoscenza del territorio di Esino Lario e della Provincia di Lecco.” Compenso previsto di 900 euro al mese circa.

A completare le candidature è anche richiesta una lettera motivazionale, il Curriculum e i contatti di almeno tre referenti. Scadenza il 23 settembre.

> IL TESTO COMPLETO PER LA RICERCA

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930