SINDROME DI RETT. DOMENICA A PRATO SAN PIETRO IL RALLY DELLA SOLIDARIETÀ



CORTENOVA – In questi mesi abbiamo imparato a conoscerla, a coccolarla virtualmente, a pensare a lei ogni volta che sfogliando un giornale o guardando la televisione si parlava della sindrome di Rett.

margherita

Margherita e i suoi genitori

Margherita è diventata senza volerlo il simbolo della lotta contro l’impossibile, rendendolo possibile grazie al suo sorriso e alla sua innocenza. Piccola, tenera, con i suoi riccioli spettinati ha conquistato i nostri cuori e ha fatto riempire molte piazze valsassinesi.

La voglia di far del bene dei valsassinesi non si è fermata e dopo Introbio, Primaluna, Cremeno e Cassina, domenica prossima la solidarietà scenderà nuovamente in campo, questa volta a Prato San Pietro.

Motori in piazza” permetterà di apprezzare le auto di rally esposte, assaggiare dei piatti tipici e nel pomeriggio persino salire su una delle vetture di gara.

Ancora una volta ci verrà in mente il sorriso di Margherita e la sua voglia di essere felice, e ancora una volta lo spirito solidale dei valsassinesi si renderà utile per la raccolta fondi a favore della ricerca sulla sindrome di Rett.

motori in piazza

Per donazioni a distanza potete dare il vostro contributo utilizzando queste coordinate:

iban

Fernando Manzoni

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930