E ACCANTO A VACCHE E CAVALLI, VICINO ALLE ZOOTECNICHE SPUNTA IL GAZEBO DELLA LEGA



PASTURO – Domenica dalle 9 alle 18 la Lega Nord promuove una presenza significativa accanto alle Manifestazioni Zootecniche, con un proprio gazebo posto in un’area contigua a quella della grossa fiera di settore.

Un vero e proprio ritorno sul territorio dopo un lungo periodo di assenza – a detta di diversi militanti – con l’intento di verificare se il movimeno suscita ancora l’interesse di chi lo vota. C’è infatti una certa distanza tra il riscontro nelle urne (sempre discreto in Valsassina) e la capacità di incidere politicamente: salvo Ballabio dove peraltro la sindaca leghista in campagna elettorale ha marcato la distanza dal Carroccio, mancano sindaci padani e anche in Comunità Montana non c’è presenza ai vertici di rappresentanti di Salvini & C.

Ecco allora il tentativo di capire, domenica, quale risposta daranno i leghisti valsassinesi all’iniziativa che, sottolineano i promotori, segna una ripresa nei rapporti con il livello provinciale del movimento.

Al gazebo saranno presenti tra gli altri il pasturese Emilio Torti e il premanese Pietro Caverio, esponenti “storici” del Carroccio in Valle.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA