BOLLETTINO MONTAGNA SICURA: VERSO UNA DOMENICA SOLEGGIATA



INTROBIO – Bollettino di venerdì 9 ottobre 2015. La neve è presente sopra ai 2.000 m. sui versanti nord. Si raccomanda la massima attenzione sia per i sentieri, le ferrate e le vie di arrampicata.
Alcuni cavi sono rotti sul sentiero dello Scarettone, Grigna meridionale.

I rifugi per il fine settimana sono aperti. La cabinovia dei Piani di Bobbio è chiusa fino alla prossima stagione invernale. La funivia dei Piani di Artavaggio è aperta sabato 3 e domenica 4, sabato 10 e domenica 11 ottobre: 8.30-17.30 (corse ogni mezz’ora-pausa 12.15-13.30). La funivia dei Piani D’Erna da lunedì a venerdì è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30. Sabato e domenica 8,00-18,00. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta tutti i giorni, dalle 8,30 alle 17,30, giovedì chiuso.

Zero termico a 2.800 m. Vento debole da sud ovest. Venerdì e sabato il tempo sulle nostre montagne sarà in parte soleggiato, in serata possibili rovesci. Domenica abbastanza soleggiato. Lunedì nuvolosità variabile e in parte soleggiato. Martedì e mercoledì nuvoloso e piovoso.

 

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una guida alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

Realizzazione del Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e con il patrocinio del Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

 

Soccorso Alpino Lombardo
XIX DELEGAZIONE Lariana

COMUNITA’ MONTANA
VALSASSINA  VALVARRONE
VAL D’ESINO E RIVIERA

CASA DELLE GUIDE – Introbio

Progetto “MONTAGNA SICURA”

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK