BARZIO WINTER FUTSAL: AI “???” IL 12 ORE NATALIZIO CON 20 SQUADRE. MIGLIORI GIOCATORI I DUE VELOCISTI DALLA LIBIA



BARZIO – Cala il sipario sulla quarta edizione del 12 ore natalizio organizzato dai ragazzi della Valsassinese che non nascondono la propria soddisfazione e che domenica al Pala Acel sono stati in grado di aggregare ben venti squadre e oltre 300 persone.

Il torneo è iniziato già dalle 8 della mattina e nella palestra i giocatori si sono avvicendati senza sosta fino alle 22, quando è andata in scena la finale con la conferma dei “???” che bissano il successo dello scorso anno avendo la meglio sul Ragno Orobic Pub di Margno: una finale che è stata decisa solo grazie agli shot out e che ha visto in Roberto Manzoni – portiere d’emergenza – un protagonista inatteso. A conquistare il gradino più basso del podio i Senza Nome che hanno domato gli Over.

Un Winter Futsal con i fiocchi che ha regalato una giornata di sport e ha portato con sé anche le storie di Toni e dei ragazzi Libici: il portiere premanese avrebbe dovuto difendere i pali dei “Senza Nome”, ma il destino ha riservato altro per lui e non ha potuto partecipare al torneo e i suoi compagni di squadra hanno voluto stargli vicino dedicandogli il podio. Ochom e Amsa, profughi dalla Libia, che hanno impressionato per la velocità sul campo e si sono guadagnati – in coabitazione – il premio come miglior giocatore. Amsa ha inoltre giocato con una scritta sulla maglietta: “Lunga Vita all’Italia”. Miglior portiere l’inossidabile Marco Selva.

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031