BARZIO WINTER FUTSAL: AI “???” IL 12 ORE NATALIZIO CON 20 SQUADRE. MIGLIORI GIOCATORI I DUE VELOCISTI DALLA LIBIA



BARZIO – Cala il sipario sulla quarta edizione del 12 ore natalizio organizzato dai ragazzi della Valsassinese che non nascondono la propria soddisfazione e che domenica al Pala Acel sono stati in grado di aggregare ben venti squadre e oltre 300 persone.

Il torneo è iniziato già dalle 8 della mattina e nella palestra i giocatori si sono avvicendati senza sosta fino alle 22, quando è andata in scena la finale con la conferma dei “???” che bissano il successo dello scorso anno avendo la meglio sul Ragno Orobic Pub di Margno: una finale che è stata decisa solo grazie agli shot out e che ha visto in Roberto Manzoni – portiere d’emergenza – un protagonista inatteso. A conquistare il gradino più basso del podio i Senza Nome che hanno domato gli Over.

Un Winter Futsal con i fiocchi che ha regalato una giornata di sport e ha portato con sé anche le storie di Toni e dei ragazzi Libici: il portiere premanese avrebbe dovuto difendere i pali dei “Senza Nome”, ma il destino ha riservato altro per lui e non ha potuto partecipare al torneo e i suoi compagni di squadra hanno voluto stargli vicino dedicandogli il podio. Ochom e Amsa, profughi dalla Libia, che hanno impressionato per la velocità sul campo e si sono guadagnati – in coabitazione – il premio come miglior giocatore. Amsa ha inoltre giocato con una scritta sulla maglietta: “Lunga Vita all’Italia”. Miglior portiere l’inossidabile Marco Selva.

 

 

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

QUALE AREA DELLA VALSASSINA SECONDO TE È LA PIÙ BELLA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...